venerdì 13 dicembre 2013

Sedie francesi

Buongiorno, come state? Forza che è venerdì, il fine settimana è alle porte. Il mio sabato e domenica sarà un po' movimentato ma per fortuna piacevole. Comunque, bando alle chiacchere! Avete in mente le sedie francesi? Che poi tanto sedie non sono, assomigliano più a delle poltroncine. Io le adoro! Ne sto cercando una per il mio angolino lettura, vi ricordate il tavolino a libri che ho creato? Ecco, voglio sostituire la sedia attuale. Ne ho trovate alcune molto carine, ve le faccio subito vedere:

 
 
 
Belle vero? Le ho scovate online. Spero di trovarne una dal vivo perché come alcuni di voi sapranno in rete non amo fare acquisti. Bè quando la trovo sarete i primi a saperlo, intanto buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...