lunedì 9 dicembre 2013

Centro tavola "selvatico"

Buongiorno a tutti, sono stata un po' presa questi ultimi giorni ma ho un bel consiglio da regalarvi. Ho creato insieme al mio bambino un bel centro tavola, veloce, economico e molto originale. Ci siamo recati insieme nel bosco e abbiamo raccolto un po' di materiale: edere, rametti e pigne. In casa avevo due grandi calici che non sapevo cosa farmene ed è scattata subito l'idea.

Ecco le foto per capire meglio a cosa mi riferisco:
 
Se volete stupire i vostri ospiti e non spendere niente questa è l'idea giusta. Si sposa benissimo con la stagione e rende il tutto più originale.
 
Con i rametti ho formato una sorta di "corona" per evidenziare i due bicchieri. L'edera l'ho fissata con del nastro adesivo e il resto l'ho lasciato un po' al caso. Inoltre detto fra noi, è stato molto divertente creare questo centro tavola. Si ritorna sempre un po' bambini..
 
Allora cosa aspettate, sbizzarritevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...