sabato 11 novembre 2017

Il Cuore B&B - Massa

Carissimi, settimana scorsa sono partita alla scoperta della Versilia (e non solo). Ho visitato posti meravigliosi che prossimamente vi presenterò. Sul mio profilo Instagram avevo già dato delle anticipazioni, chi mi segue é già al corrente.

Intanto voglio iniziare da quì, la dimora che ha "cullato" le mie notti. Si tratta del B&B Il Cuore nel centro storico di Massa in Toscana. È gestito da due splendide donne, Daniela e Bea. Ogni angolo é curato nei minimi dettagli e nulla é lasciato al caso. Appena si varca la soglia si percepisce da subito l'impegno e l'amore che queste signore dedicano al proprio lavoro. Camere spaziose e accoglienti, colazione abbondante e squisita. Tutto fatto in casa e privo di glutine ideale per le persone con intolleranze alimentari.

La posizione della struttura inoltre é molto strategica perché in pochi minuti si possono raggiungere molte località altrettanto interessanti.

Di seguito vi lascio qualche foto scattata durante il mio soggiorno:











Per maggiori informazioni vi lascio direttamente il link 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...