venerdì 4 marzo 2016

Indila - Dernière Danse

Ogni mattina mi piace ascoltare musica sul canale di youtube. Mentre riordino il divano, svuoto la lavastoviglie e raccolgo i giochi del piccolo Nicholas passo la mattinata tra una canzone e l'altra. Ho la fortuna che la mia televisione si collega direttamente con il canale così anche mio figlio si diverte e comincia a muoversi a ritmo di musica. Questa mattina però, mentre stavo facendo le solite cose, si é infilata una nuova canzone che mi ha a dir poco stupito. Ve la voglio fare ascoltare:


 


Mi piace tantissimo, mi sento ubriaca tante le volte che l'ho già ascoltata. Sono curiosa di sapere cosa ne pensiate. Intanto vi auguro una bella giornata, torno a fare la casalinga. Ciauuuu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...