lunedì 24 febbraio 2014

Tappeti Vintage

Adoro tutto quello che è consumato dal tempo, sbiadito, rovinato ... . Pensate che il nuovo arredamento per la mia casa comprato nuovo di zecca l'ho scelto anticato, ossia rovinato, bucherellato e grezzo. Non sono pazza come certi di voi penseranno è che non sopporto "il troppo nuovo" se così si può definire, amo le cose vissute e mi piace semplicemente vivere circondata da quello che mi fa stare bene.
 
Questi sono alcuni tappeti che mi piacciono, naturalmente consumati dal tempo.
 
 
 
 
Non sono bene informata sui veri tappeti vintage e quelli riprodotti. Mi piacerebbero però per il mio tavolo in sala da pranzo, veri o non veri non m'importa l'unica cosa è che dovranno essere in cotone, lana o seta.
 
 
 
Nel viaggio futuro spero di trovare il tappeto dei miei gusti.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...