martedì 26 febbraio 2019

Instagram ti amo e ti odio.

È da da sei anni che scrivo su questo blog, o meglio che l'ho aperto. L'idea é nata dalla passione di condividere i miei gusti e trovare persone che come me amassero questo stile. La mia presenza non é mai stata regolare, ho sempre seguito l'ispirazione piuttosto che il dovere. Forse se mi fossi impegnata di più avrei ottenuto dei risultati, ma va bene così in fondo é sempre stato solo un passatempo. 




Nel frattempo é nato anche Instagram, la mia app preferita. Molto precisa, facile da usare e concreta. Ho scoperto diverse cose grazie a questa applicazione, ma a tutto c'é un prezzo: il tempo. 



Il tempo é qualcosa di molto prezioso che nessuno ti rimborsa, una volta perso é irrecuperabile. 




Chissà quante volte ho dovuto galoppare per portare a termine tutti i miei obiettivi entro fine giornata, nonostante avessi perso tempo dietro un telefono. 




Per questo motivo sono stata assente più di una volta per diverso tempo, sia quì che su Instagram. Ogni volta é come se volessi disintossicarmi da tutto questo mondo virtuale.




Poi ho capito che come tutto, se usato bene e a piccole dosi, non può danneggiarmi. Il trucco é non esagerare, mai.




Diverse persone mi chiedono come faccio a tenere la casa così in ordine e pulita... Non mi fermo mai, questa é la verità. Sono una persona molto precisa e piuttosto di non essere riuscita a fare i miei doveri mi ammazzo di lavoro. 




Chiaramente i social non mi aiutano, perché come ho già scritto ti rubano molto tempo ma c'é anche da dire una cosa: é bellissimo condividere emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...