lunedì 28 gennaio 2019

Toujours Saint Tropez!

Cari amici, se mi seguite da un po' di tempo saprete che Saint Tropez é un luogo magico per me, dove almeno una volta all'anno devo ritornarci.

Ebbene sono stata di recente e come sempre é stato meraviglioso.


Premetto che amo tutta la Francia, i suoi paesaggi, la cucina, i profumi, l'abbigliamento, l'arredamento, insomma mi trasferirei dall'oggi al domani se avessi solo l'occasione. 


I francesi hanno un modo di fare molto particolare, o li ami o non li sopporti. A me piace sopratutto la loro filosofia di vita, prendono tutto un po' alla leggera e si godono il momento.


C'é chi li giudica egoisti, eccentrici, insomma di tutto e di più, ma secondo me invece sono terribilmente affascinanti!


Per non parlare della loro cucina così raffinata. In un semplice bistrot mi sono sentita una principessa.


In Francia lo charme avvolge qualsiasi cosa. Non ho idea del perché ma mi piace da morire.


Sarà l'aria della Costa Azzurra ma in questa foto sono felicissima, e si vede.


Ho voglia di girare tutta la Francia, un giorno forse riuscirò a farlo. 


In ogni caso Saint Tropez mi ha rubato il cuore già 14 anni fa e rimarrà per sempre il mio posto preferito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...