domenica 18 giugno 2017

Per le strade di Saint Tropez

Amo la Francia, la Costa Azzurra e in particolare Saint Tropez. È stato il mio primo amore e come tale rimarrà per sempre nel mio cuore. Con gli anni ho poi scoperto la Provenza e le sue bellissime regioni, sperando un giorno di andarle tutte a visitare. Ho trasformato l'amore per questa nazione in uno stile di vita che ogni giorno esprimo tramite l'arredamento, lo stile personale e il cibo. In poche parole un "mode de vie" tutto francese. Nonostante questo, il mio sogno resta quello di andarmene a vivere lì, tra le campagne provenzali nella mia piccola casetta bianca dalle persiane blu e magari anche un labrador che scodinzola intorno ad essa. Un giorno, appunto...

Introduzione a parte, curiosando tra l'archivio fotografico del mio pc ho riscoperto diverse fotografie scattate negli anni a Saint Tropez. Così le ho raggruppate creando una galleria fotografica. 




















La qualità dei colori cambia da foto in foto. Infatti si può notare questa differenza in base all'apparecchio fotografico e la luce del periodo. 

Non mi stancherò mai di fotografare questo paese. La bellezza ha mai fine?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...