martedì 25 aprile 2017

Finalmente Valdirose!

Cari amici, é da diversi anni che sognavo di andare a visitare il b&b Valdirose in Toscana (guarda quì) e trascorrere qualche giorno in compagnia di Irene e Paolo, i proprietari.





Appena sono arrivata al Valdirose mi ha subito avvolto una sensazione di pace e tranquillità, come un'oasi fuori dal caos. Nell'aria un delicato profumo di rose guidava il mio olfatto verso la corte interna. Il giardino ricco di rosmarini e ulivi é una fedele anteprima dell'atmosfera interna: semplice ed accogliente. Il legno, la pietra, il lino e il cotone sono i materiali principali che caratterizzano l'ambiente. Il tutto é curato nei minimi dettagli e nulla é lasciato al caso.








Ogni mattina é stata un dolce risveglio tra quelle candide lenzuola mentre un invitante profumo di caffè mi riempiva le narici. Aprivo le finestre e spalancavo le gelosie per lasciare entrare la prima luce del mattino e quell'aria frizzante. Mentre mi preparavo per scendere in veranda sapevo che sul tavolo c'era un posto dedicato a me, per pochi giorni si, ma indimenticabili.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...