lunedì 3 ottobre 2016

Orticolario 2016

Cari amici, sabato pomeriggio sono stata alla mostra botanica Orticolario nel parco della Villa Erba a Como. Era la prima volta per me e mi é piaciuta talmente tanto che sicuramente l'anno prossimo in primavera ci ritornerò. Infatti la organizzano due volte all'anno: primavera e autunno. 

Ho scattato tantissime foto, ogni angolo mi sembrava adatto per immortalarlo e di seguito vi mostro alcune immagini:






























Come potete notare oltre alle piante e i fiori c'erano anche vari stand dedicati alla casa, oggetti d'arredamento e decorazioni varie. Per non parlare dei favolosi arredo giardino che ho visto: tavoli, sedie, divani, poltrone, panchine, ecc. uno più bello dell'altro e sopratutto in stile provenzale! 

Per maggiori informazioni sulle prossime edizioni cliccate sul sito:

Seguitemi anche sul mio profilo Instagram

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...