lunedì 5 settembre 2016

Provenza

Rievochi valori e tradizioni che oggi giorno vanno sempre più a mancare e nella tua semplicità incanti il mondo. 



È impossibile dimenticarti e ogni giorno cerco di averti un po' con me copiando il tuo stile ma ahimé, é una debole riproduzione del tuo essere. 



 Quando chiudo gli occhi mi immagino nella tua terra: ricca di luce, profumi e tesori. Hai ormai conquistato il mio cuore e soffro starti lontano. 



 Con te mi ritrovo a provare emozioni come quando ero bambina in un negozio di giocattoli: la mia felicità prende il sopravvento e i miei trent'anni vanno in vacanza. 



È difficile spiegare com'é nato questo sentimento, succede e basta, come quando t'innamori. 



Non vorrei andare da nessun altra parte: voglio solo te! 


Foto tratte dal sito www.westwing.ch

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...