lunedì 15 febbraio 2016

Country Corner Interior's

Questa marca d'arredamento vanta diversi stili che variano dal provenzale, classico, brocante, riviera, ecc. insomma uno più bello dell'altro. Si possono trovare mobili, poltrone, oggetti decorativi, lampade, stoffe, ecc. Ci sono diverse collezioni e ne vale proprio la pena darci un'occhiata. Di seguito alcune immagini tratte dal loro sito internet:

Collezione Provenzale 


 Collezione Brocante



Collezione Elegante 


Per scoprire le altre collezioni cliccate su

L'unica "pecca" diciamo, è che i loro prodotti non si trovano facilmente in commercio. Hanno molti punti vendita in giro per il mondo ma sia in Svizzera ( e fin qui non c'è niente di strano ) che in Italia hanno purtroppo deciso di non aprire nessuna attività tranne forse per pochi prodotti che qualche privato vende. Sul loro sito poi c'e la possibilità di acquistare direttamente on-line ma purtroppo è riservato solo ai loro clienti.

È un vero peccato perché mi sembrano prodotti di qualità con un bel design. Chissà come mai ci hanno completamente escluso dai loro progetti? La concorrenza? Forse. Comunque vi chiedo gentilmente se qualcuno sapesse chi in Svizzera e/o in Italia vende qualche loro articolo di  lasciarmi un commentino qui sotto o contattatemi privatamente. A presto ciauuuu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...