martedì 29 settembre 2015

La Maison des Reves

Carissimi, come avevo promesso nell'ultimo post, oggi vi presento il negozio dove ho acquistato i mobili del mio studio. Dunque, si chiama "La Maison des Reves" e si trova a Treviolo (BG). Dal Canton Ticino sono due orette di macchina ma farle ne vale veramente la pena.



Infatti è il paradiso per gli amanti di questo stile ed hanno un vasto assortimento tra mobili, oggetti decorativi, lampade, biancheria da letto, ecc.











... in più il personale è molto gentile e disponibile.





2 commenti:

  1. Ciao Sono Anna mi hai lasciato un messaggio su Lugano annunci, ed eccomi qua, il tuo blog è molto bello e trovo che la tua casa sia arredata con gusto. Anche io come te adoro lo stile provenzale ma più di tutto amo recuperare vecchi mobili e complementi d'arredo Se ti va visita il mio blog http://meravigliosofrenchchic.blogspot.it/ sono certa che vi troverai tante idee interessanti. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, ti ho lasciato un messaggio nel tuo blog. Grazie per avermi scritto. Un caro saluto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email