venerdì 24 gennaio 2014

Film romantici e in stile

Vi piace il cinema? Io lo adoro, specialmente quando ho la fortuna di vedere un film che mi piace davvero mi lascio trasportare dalla storia e vivo le stesse emozioni del personaggio televisivo.
Per voi oggi ho raggruppato dei film molto romantici e soprattutto in stile.
 
- Chocolat
 (uscito nel 2000 con Johnny Deep e Juliette Binoche)
Questo film, ambientato in un paesino della Francia è ricco di storia, colpi di scena e romanticismo. La Chocolaterie di Juliette poi è sublime. Diciamoci la verità: senza cioccolato che mondo sarebbe?!
 
- Sotto il sole della Toscana
(uscito nel 2003 con Diane Lane e Raul Bova)
Tre cose: sole, amore e una villa abbandonata..
 
- Tutto può succedere
(uscito nel 2003 con Diane Keaton e Jack Nicholson)
Bellissima storia d'amore tra una scrittrice e un playboy un po' datato. Il film è stato girato in gran parte nella casa della protagonista dove potrete ammirare uno stile contemporaneo tra eleganza e semplicità. Stupenda!

- L'amore non va in vacanza
(uscito nel 2006 con Cameron Diaz, Kate Winslet e Jude Law)
Due donne, due case, due vite diverse. Questo film si divide tra un grazioso cottage in stile Shabby e una magnifica villa contemporanea: entrambe bellissime! Da non perdersi poi Jude Law...
 
- Come un uragano
(uscito nel 2008 con Richard Gere e Diane Lane)
Una storia romantica, passionale e con un finale inaspettato. Un film forse il mio preferito che nonostante la storia drammatica non mi stancherai mai di guardare. Per intenditori!

- Letters to Juliet
(uscito nel 2010 con Amanda Seyfried)
 
Questo film girato tra Verona e Siena ha non so che di magico. Dopo averlo guardato mi è venuta voglia di andare proprio in quegli stessi posti e presto forse ci andrò...

- 20 anni di meno
(uscito nel 2013)
Quest'ultimo è fresco d'uscita e l'ho trovato molto divertente. La protagonista oltre ad essere una maestra di stile ed eleganza ha un delizioso appartamento. La trama del film poi è frizzante e moderna; insomma da vedere assolutamente!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...