mercoledì 29 giugno 2016

È complicato

Buongiorno gente, l'altra sera sul canale televisivo svizzero hanno trasmesso il film "È complicato" con Meryl Streep. È il classico film che adoro guardare: divertente, leggero ed elegante. Oltre a questo, ho notato la bellissima location che hanno usato per le riprese. Infatti la maggior parte delle scene sono all'interno la casa della protagonista. Mi ha colpito subito l'arredamento con forti note provenzali e sfumature moderne. Inoltre nel film fanno spesso riferimento alla Provenza....




Il film é uscito nel 2009 ma sinceramente non l'avevo mai visto prima. Ve lo consiglio perché é molto carino, inoltre le foto non rendono come nel lungometraggio.





Avete visto che stile intrigante? Persino la vasca da bagno é stupenda, hanno pensato davvero a tutto. Sì perché ho letto che hanno creato questi ambienti all'interno degli studi cinematografici e la regista non ha lasciato niente al caso. Bé, complimenti!

sabato 4 giugno 2016

Chanel Style


Ciao ragazze, oggi voglio farvi vedere qualche esempio di outfit che fa immediatamente pensare all'inconfondibile stile Chanel. In realtà necessitano poche cose e con qualche piccolo accorgimento si può essere eleganti a piccoli prezzi.

L'icone più famose di Chanel sono:

 la giacca in tweed che come nella foto abbinata ad un semplice jeans fa subito Chanel style.


Cute look Combination:  


indossare pantaloni gamba larga inoltre l'associazione dei colori bianco e nero che la stessa Coco trovava perfettamente armoniosi insieme


wide-leg trousers:  


l'imperdibile borsa 2.55 matelassè, così come le ballerine in vernice e il delizioso profumo 
Chanel n°5
Chanel iconic designs  

 il famosissimo tubino nero, meglio conosciuto anche come 
"le petite robe noir"
 


Infine le perle, come usava la stessa Coco, tante collane di diverse lunghezze.

Secondo me si riescono a trovare un po' dapertutto questi articoli l'importante é abbinarli al meglio. Profumo a parte perché esiste un solo Chanel n°5!

giovedì 2 giugno 2016

Bikini Body Guide

Ciao ragazze, come promesso nell'ultimo post oggi voglio spiegarvi cosa sto facendo per ritrovare il benessere e mantenermi in forma. Premetto che non sono mai stata magra come una modella, la pancia é sempre stata piatta ma i fianchi abbastanza pronunciati. Dopo la seconda gravidanza mi sono lasciata andare e non controllavo più l'alimentazione ne facevo sport. La casa mi ha portato via molto tempo, dalla costruzione all'arredamento e io non riuscivo neanche a guardarmi più allo specchio. Inoltre avendo due figli con otto anni di differenza tra loro hanno chiaramente esigenze diverse, specialmente il piccolino mi risucchia tutta l'energia e pensare a me stessa diventava un lusso.

Questa dieta, anche se preferisco chiamarla "educazione alimentare", l'ho scoperta l'anno scorso su youtube. Ne parlavano tutti bene e i risultati erano davvero sorprendenti ma dicevano anche che era molto impegnativa così l'avevo da subito scartata.

In pratica si tratta di un programma lungo tre mesi dove ti segue giornalmente dall'alimentazione fino al movimento fisico. È come se avessi sempre con te un personal trainer e un dietologo. L'applicazione si scarica da internet e costa venti euro al mese per tre mesi: credetemi sono i 60 euro che ho speso meglio in tutta la mia vita! L'ideatrice di questa innovazione si chiama Kayla Itsines, é australiana ed é molto attiva socialmente per motivare molte ragazze. Infatti é così che BBG é diventato famoso, con i social e il passaparola. Il programma consiste nel praticare esercizi fisici della durata di poco più 30 minuti. I giorni si alternano con esercizi di resistenza e cardio. L'alimentazione é suddivisa in tre pasti principali più due spuntini. La guida é completamente in italiano e spiega anche come cucinare i piatti consigliati. Siete vegetariani? Vegani? Nessun problema! Le ricette si adeguano alle vostre esigenze.

Così dopo essermi finalmente decisa a scaricare l'app ho cominciato anch'io a seguirla. Ora é più di un mese che la pratico e i risultati sono sorprendenti: penso che non sono mai stata così in forma in tutta la mia vita. La prima cosa é stata la pancia a sgonfiarsi, la pelle é diventata più soda, i fianchi ora sono quasi invisibili e gli addominali si stanno scolpendo. In tutto ho già perso sei chili. È meglio che non vi svelo il mio vecchio peso ma l'obiettivo che mi sono posta é arrivare a 52 chili essendo alta 163 cm.

Sono entusiasta, la vita ha ricominciato a sorridermi e non vedo l'ora che arrivi presto l'estate per andare al mare senza più vergognarmi in costume da bagno. Libera e spensierata! L'altro giorno ho provato a indossare jeans e pantaloni che ormai non mi stavano più e con mio grande stupore ora mi vanno meglio di prima. Queste sono grandi soddisfazioni che danno la carica per continuare. Chi mi segue su Instagram avrà notato come pubblico in continuazione foto di pietanze salutari preparate da me che il programma indica. Questo mi da forza, coinvolgere anche altre persone é straordinario.

Ora vi saluto cari amici, vi terrò aggiornati sui miei progressi.

Un abbraccio
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...